Ranco (VA)
Via Quassa 27
CIN: IT012116B1DVMX5E8U CIR O IDENTIFICATIVO UNICO REGIONALE: 012116-CAM-00001
21020
Italia
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Tutte le richieste di prenotazione vengono gestite TASSATIVAMENTE ed UNICAMENTE tramite messaggi WhatsApp al nostro numero unico di riferimento +39 351 7191669 . In assenza dei nostri messaggi WhatsApp di conferma possiamo riservarci la facoltà di non ritenere valide le vostre richieste.
1. Condizioni di prenotazione:
a) La prenotazione sarà ritenuta valida solo al ricevimento della caparra confirmatoria entro il periodo indicato.
b) Dopo aver inviato la caparra il cliente comunicherà tramite messaggio l'invio della stessa. Se dovessero mancare parte di questi 2 punti appena elencati la prenotazione potrebbe non essere considerata valida!
c) Ricevuta la caparra confirmatoria, la Direzione invierà al cliente la conferma del ricevimento quindi la conferma definitiva della prenotazione.
d) Con l'invio della caparra vi impegnerete a rispettare le condizioni qui elencate.
e) Il periodo di riferimento per la prenotazione è quello indicato nei messaggi scambiati con la Direzione ed anche se nella causale del bonifico indicherete date diverse queste non saranno prese in considerazione.
f) NON è possibile scegliere la piazzola da riservare, la piazzola verrà assegnata dalla Direzione in base alla disponibilità, alle dimensioni del vostro mezzo e, quando possibile, anche in base alle vostre richieste/necessità.
2. Disdette, ritardi, partenze anticipate:a) Eventuali disdette dovranno essere comunicate tramite messaggio entro e non oltre 30 giorni prima del vostro arrivo. In caso di disdetta nei termini previsti sarà possibile accordarsi per un buono fissando un periodo diverso. Il buono dovrà essere sfruttato nello stesso anno solare in cui era prevista la prenotazione originaria e se non usufruito entro il 31/12 sarà annullato. Il buono non è trasferibile a persona diversa da quella che ha eseguito il bonifico della caparra confirmatoria. In ogni caso NON sarà previsto alcun rimborso della caparra.Se la disdetta dovesse arrivare oltre il periodo accordato, la caparra viene persa (art. 1385 comma 2 c.c.).b) Qualora a recedere dal contratto fosse il Campeggio, lo stesso sarà tenuto al versamento del doppio della caparra versata.c) Nel caso di inadempimento senza avviso almeno 24h prima dall'arrivo possiamo richiedere l'esecuzione della prenotazione, quindi al risarcimento del danno, pari all'importo corrispondente al vostro soggiorno prenotato (art. 1385 comma 3 c.c.).d) Nel caso in cui ci siano delle limitazioni sugli spostamenti a causa di provvedimenti governativi, la caparra sarà comunque considerata valida per un periodo futuro (entro 1 anno).e) Le piazzole prenotate vengono tenuti a disposizione del Cliente fino alle ore 17.00 del giorno di arrivo, salvo avviso di posticipo arrivo della suddetta ora. Scaduto tale termine il contratto è risolto di diritto, e pertanto la Direzione sarà libera da ogni impegno assunto e potrà disporre a propria discrezione della piazzola. La caparra non verrà restituita.f) Se desiderate modificare il periodo prenotato, dovrete comunicarlo tramite messaggio almeno 30 giorni prima del vostro arrivo; la Direzione, in base alla disponibilità, vi comunicherà se sarà possibile tale variazione.
ENGLISH VERSION
In alcuni periodi specifici dell'anno quali festività, ponti, ferragosto etc... a conferma della prenotazione viene richiesto il versamento di una CAPARRA CONFIRMATORIA del valore indicativo pari al costo di UNA NOTTE PER PIAZZOLA PRENOTATA. Il valore di questa caparra con le relative modalità di pagamento verranno da noi comunicate tramite messaggio WhatsApp. Il pagamento deve esserci comunicato entro 48h ed in questo periodo di tempo la piazzola verrà tenuta opzionata per voi.All booking requests are handled STRICTLY and ONLY via WhatsApp messages to our single reference number +39 351 7191669 . In the absence of our WhatsApp confirmation messages, we reserve the right to not consider your requests valid.
In some specific periods of the year such as holidays, long weekends, August bank holidays etc... to confirm the booking, a CONFIRMATION DEPOSIT is required with an indicative value equal to the cost of ONE NIGHT PER BOOKED PITCH. The value of this deposit with the relative payment methods will be communicated by us via WhatsApp message. The payment must be communicated to us within 48 hours and during this period of time the pitch will be kept reserved for you.
1. Booking conditions:
a) The booking will be considered valid only upon receipt of the confirmation deposit within the indicated period.
b) After sending the deposit, the customer will communicate via message that it has been sent. If any of these 2 points listed above are missing, the reservation may not be considered valid!
c) Once the confirmation deposit has been received, the Management will send the customer confirmation of receipt and therefore the definitive confirmation of the reservation.
d) By sending the deposit you will undertake to respect the conditions listed here.
e) The reference period for the reservation is the one indicated in the messages exchanged with the Management and even if you indicate different dates in the reason for the transfer, these will not be taken into consideration.
f) It is NOT possible to choose the pitch to reserve, the pitch will be assigned by the Management based on availability, the size of your vehicle and, when possible, also based on your requests/needs.
2. Cancellations, delays, early departures:
a) Any cancellations must be communicated via message no later than 30 days before your arrival. In the event of cancellation within the expected terms, it will be possible to agree on a voucher by setting a different period. The voucher must be used in the same calendar year in which the original reservation was scheduled and if not used by 31/12 it will be cancelled. The voucher is not transferable to a person other than the one who made the confirmation deposit transfer. In any case, there will be NO refund of the deposit. If the cancellation should arrive after the agreed period, the deposit will be lost (art. 1385 paragraph 2 c.c.).
b) If the Campsite withdraws from the contract, it will be required to pay double the deposit paid.
c) In the event of non-fulfilment without notice at least 24 hours before arrival, we can request the execution of the booking, therefore compensation for damages, equal to the amount corresponding to your booked stay (art. 1385 paragraph 3 c.c.).
d) In the event that there are limitations on travel due to government measures, the deposit will still be considered valid for a future period (within 1 year).
e) The booked pitches are kept at the Customer's disposal until 5.00 pm on the day of arrival, unless notice of postponement of arrival of the aforementioned time is given. After this deadline, the contract is automatically terminated, and therefore the Management will be free from any commitment undertaken and will be able to dispose of the pitch at its own discretion. The deposit will not be refunded.
f) If you wish to change the booked period, you must communicate this via message at least 30 days before your arrival; the Management, based on availability, will inform you if such a change is possible.
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